Squadre Campionato - Analisi Tecnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Quagliarella 18
     
    .

    User deleted


    Milan Squadra mentalmente e tecnicamente solida mi piace il suo assetto tattico 4-4-2 solido che non lascia spazi e quando parte fa male sia in contropiede che in azione normale. Unica pecca l'offensività delle fasce troppo offensive sia dalla parte difensiva sia dalla parte offensiva.

    Chelsea Squadra ben assestata completa in qualsiasi reparto forse l'unico problema il modulo dato che nel campionato la maggior parte usano le fasce le mezze ale(dette nel gioco CC) devono fare uno sforzo immane per contenerli.

    Juventus <i>Squadra ben messa in campo anche se tecnicamente è inferiore a 4-5 squadre problema sulla fascia destra dato che Krasic non sa difendere e Motta non è un mostro nella fase difensiva credo che la juve la maggior parte delle partite le soffrirà sopratutto in quella fascia.


    Arsenal Squadra ancora da vedere il prima possibile recensione tattica.

    Inter vedi su

    Barça Tecnicamente una delle squadre più creative di tutto il GDR ma per quanto riguardo la tattica gli darei un bello 0 spaccato. Il centrocampo composto da Xavi, Iniesta e Silva è come una casa: l'architetto dirige il progetto(fai il gioco spettacolare) ma ci vuole qualche operaio che faccia il lavoro sporco(qualcuno che recuperi palla e faccia ripartire la azione e nessuno in quel centrocampo ne è capace). E non aiuta sicuramente i due terzini che sono molto offensivi e non aiutano certo la difesa.
     
    Top
    .
  2. Samuel Eto'o 9
     
    .

    User deleted


    Per me il Barca se teneva Messi e aveva un mediano come Essien era davvero pericoloso.
     
    Top
    .
  3. TheJokerKun 10 ™
     
    .

    User deleted


    è lo united se andato a farsi benedire?
     
    Top
    .
  4. Samuel Eto'o 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samuel Eto'o 9 @ 8/12/2010, 00:55) 
    Per me il Barca se teneva Messi e aveva un mediano come Essien era davvero pericoloso.

    E aggiungo che prova a mettere Mascherano con cc Xavi e trq Iniesta lo può essere :fg:

    SPOILER (click to view)

    Ecco signor Mascherano, mica male :fg:
     
    Top
    .
  5. TheJokerBeppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Quagliarella 18 @ 8/12/2010, 00:53) 
    Chelsea Squadra ben assestata completa in qualsiasi reparto forse l'unico problema il modulo dato che nel campionato la maggior parte usano le fasce le mezze ale(dette nel gioco CC) devono fare uno sforzo immane per contenerli.

    Ci sono i terzini a difendere con bosingwa e cole che sono bravi e visto che i centrali difensivi avversari non posso contenere sia attacco che centrocampo i terzini avversari devono accentrarsi per chiuderli, anche loro fanno uno sforzo immane. Io la penso così.
     
    Top
    .
  6. Fabio Quagliarella 18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJokerBeppe @ 8/12/2010, 13:11) 
    CITAZIONE (Fabio Quagliarella 18 @ 8/12/2010, 00:53) 
    Chelsea Squadra ben assestata completa in qualsiasi reparto forse l'unico problema il modulo dato che nel campionato la maggior parte usano le fasce le mezze ale(dette nel gioco CC) devono fare uno sforzo immane per contenerli.

    Ci sono i terzini a difendere con bosingwa e cole che sono bravi e visto che i centrali difensivi avversari non posso contenere sia attacco che centrocampo i terzini avversari devono accentrarsi per chiuderli, anche loro fanno uno sforzo immane. Io la penso così.

    Non l'hai fatta tu l'analisi :fg:
     
    Top
    .
  7. endo765
     
    .

    User deleted


    aspetto l'analisi dell'Arsenal
     
    Top
    .
6 replies since 8/12/2010, 00:53   46 views
  Share  
.