Lazio, Lotito: "Mai pensato di cedere Zārate"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
     
    .

    User deleted


    image

    Davanti alle telecamere di Sky il presidente della Lazio, Claudio Lotito esalta la grande prestazione della sua squadra contro i Campioni d'Europa: "La partita poteva chiudersi quattro a zero se Mauri metteva dentro quella palla – esclama il presidente biancoceleste -. Secondo il mio parere non hanno creato grandi occasioni per pareggiare. Al di lā del risultato abbiamo giocato una grande partita, da quello che ho visto io abbiamo sempre dominato e forse solo alla fine il mal tempo ci ha condizionato negativamente, ma alla fine il risultato č arrivato. Hernanes? E' un grande giocatore e una grande persona, ma tutta la squadra ha dato prova di qualitā tecniche e di spirito di gruppo, Biava, Zarate, tutti hanno lavorato per raggiungere questo risultato".

    Per Lotito non c'č mai stato un caso Zarate: "Noi non abbiamo mai pensato di cedere Zarate, c'č una visione distorta della realtā. Il ragazzo aveva solo un piccolo problema con il gol, ora č arrivato, ed č tutto apposto. Scudetto? Noi viviamo partita dopo partita, questa č una squadra che deve credere nelle sue potenzialitā e continuare su questa strada".

    Momento buio alle spalle: "Abbiamo cercato di portare il tifoso al centro del progetto con diverse iniziative e quella dell'aquila ci ha permesso di riavvicinare la gente allo stadio", ha concluso il presidente biancoceleste.

     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2010, 21:13   31 views
  Share  
.