Allegri punge Ronaldinho "Al Milan solo chi ha voglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheJokerKun 10 ™
     
    .

    User deleted


    Allegri punge Ronaldinho

    "Al Milan solo chi ha voglia"

    Il tecnico del Milan risponde così a una domanda sulla possibile cessione del brasiliano a gennaio: "Sta lavorando ma qui si punta su giocatori motivati, né io né la società terremmo un giocatore contro la sua volontà"

    MILANELLO (Varese), 3 dicembre 2010 - "Quella di domani con il Brescia sarà una partita strana, loro hanno pareggiato con l'Inter e con la Juventus e soprattutto noi da mesi non giochiamo dopo una settimana normale, siamo mentalmente abituati a giocare sempre e a tenere alta la concentrazione, non vorrei che ci fossero cali di tensione". Così Massimiliano Allegri alla vigilia dell'anticipo serale di domani sera, a San Siro, contro il Brescia.

    FORMAZIONE MIGLIORE —"Per noi è una partita difficile e, in questo momento, è anche di vitale importanza per la classifica, non possiamo sbagliarla" ha proseguito Allegri che ha assicurato che non si farà condizionare dalle diffide per la formazione di domani. "Ambrosini, Pirlo e Ibrahimovic in diffida? Devo pensare a vincere la gara di domani e a schierare la formazione migliore".
    DINHO E BALOTELLI — Come ha detto Galliani se deve arrivare un attaccante deve essere da Milan. Se lo è Balotelli? No perché è del Manchester City e a me non piace parlare di giocatori di altre squadre. Certo se arrivasse non mi arrabbierei". Ci sarebbe invece da stupirsi se Ronaldinho, reduce da sei panchine, a gennaio chiedesse di essere ceduto? "Ronaldinho sta lavorando, è a disposizione per poter giocare - ha detto Allegri - nel Milan devono stare giocatori che hanno voglia: né io né la società terremmo un giocatore al Milan contro la sua volontà, sarebbe controproducente".

    OCCHIO A INTER E PALERMO — Sulle rivali per il campionato c'è anche una replica alle parole di Rafa Benitez che ha parlato di Inter ancora favorita per il titolo: "Non so perché Benitez abbia detto che l'Inter resta la favorita per il titolo, io so che in testa siamo noi e che i miei ragazzi meritano il primo posto, ma adesso viene il difficile, perché il destino passa nelle nostre mani, dobbiamo tenere alta la concentrazione e continuare a far bene in campionato, Coppa Italia e Champions League. Inoltre non solo la Juventus, è uscito dall'Europa anche il Palermo che sulla corsa in campionato non è da sottovalutare perché possiede giocatori giovani, di talento e con grande tecnica e credo che alla fine del campionato la troveremo tra i primi posti in classifica".


    SCIOPERO — Quanto allo sciopero proclamato dall'Assocalciatori Allegri la vede così: "Dietro lo sciopero ci sono buoni e validi motivi - ha detto - ci saranno proteste contro i giocatori, che saranno messi in cattiva luce solo perché non hanno fatto chiarezza sulle loro vere problematiche e sui loro obiettivi. Su questo i calciatori dovranno fare chiarezza per l'opinione pubblica, spero che con il buon senso da parte di tutti si arrivi a giocare, perché quando ci sono proteste simili non è mai bello, come quando le fanno altri lavoratori con altri redditi". L'eventuale sospensione del campionato potrebbe creare anche un problema al Milan perché eventuali squalifiche rimediate domani contro il Brescia (Ambrosini, Ibrahimovic e Pirlo sono diffidati) saranno scontate non la settimana prossima contro il Bologna, ma nel big match contro la Roma del fine settimana successivo. "È vero ma pensando a queste situazioni ci si incasina, si entra in un tunnel da cui non si esce. Quindi domani farò le scelte migliori per poter vincere contro il Brescia".
    image
     
    Top
    .
  2. endo765
     
    .

    User deleted


    ha ragione Allegri
     
    Top
    .
  3. Maxi Lopez 11
     
    .

    User deleted


    Ovvio, non ha senso giocare in una squadra senza voglia.
     
    Top
    .
  4. .M!
     
    .

    User deleted



    endo765

    view post Inviato il: 3/12/2010, 23:24 Rispondi|
    Avatar

    Senior Member

    Gruppo:
    Moderatore

    Messaggi:
    15715


    Stato:




    ha ragione Allegri

    Abbiamo sofferto con loro e per loro, abbiamo cantato le loro canzoni, abbiamo visto e amato i loro film, abbiamo mangiato i loro panini e indossato i loro jeans, li abbiamo visti volare a canestro e raggiungere la Luna. Ma il calcio è un'altra ...cosa; nel calcio vogliamo comandare noi! [Italia-USA, Fabio Caressa]
    image

    MP| multiquote » Top



    Maxi Lopez 11

    view post Inviato il: 4/12/2010, 00:00 Rispondi|
    Avatar

    Member

    Gruppo:
    Admin

    Messaggi:
    672

    Provenienza:
    Catania


    Stato:




    Ovvio, non ha senso giocare in una squadra senza voglia.

    MP| Email| Website| multiquote » Top


    2 risposte dal 3/12/2010, 19:39
    Iscrizione Stampa Email Condividi
     
    Top
    .
3 replies since 3/12/2010, 18:39   41 views
  Share  
.