Inter, Zanetti: "Rientreremo da Abu Dhabi con la Coppa del Mondo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
     
    .

    User deleted


    image

    In vista del FIFA Club World UAE 2010 (Coppa del Mondo per Club), in programma dall'8 al 18 dicembre 2010 ad Abu Dhabi, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile Javier Zanetti ha incontrato la stampa in occasione del Team Media Day.

    "Credo che ci aspetti la partita più importante e di prestigio che ci possa essere, ci teniamo tantissimo e vogliamo vincere per fare ancor di più la storia di questa società", esordisce così capitan Zanetti, pensando alla Coppa del Mondo per Club ormai alle porte.

    "Vincere vorrebbe dire chiudere al meglio, al massimo, un anno di grandi successi: noi vogliamo tornare a Milano con questa Coppa, ci teniamo tantissimo. Adesso pensiamo alla prima gara che ci attende, solo vincendola possiamo arrivare poi in finale. Sono molto orgoglioso di poter indossare ad Abu Dhabi la fascia da capitano di questa grande famiglia di cui faccio parte da tanto tempo. Il tempo mi ha dato ragione, che il momento sì dell'Inter sarebbe arrivato e ora non mi voglio certo fermare", prosegue Zanetti.

    Infine, una domanda di stretta attualità, riguardante lo sciopero dei calciatori programmato per l'11-12 dicembre: "Sono cose che possono succedere, ma penso che si possa trovare una soluzione".

     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2010, 17:02   6 views
  Share  
.