Juventus, Buffon: "Lo sciopero è una protesta molto estrema"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
     
    .

    User deleted


    image

    Il portiere delle Juventus Gianluigi Buffon, intervistato da Sky Sport 24 si è espresso in merito allo sciopero proclamato per l' 11 e il 12 Dicembre, insistendo che la strada migliore è il dialogo.

    "Lo sciopero è una protesta molto estrema. Esistono alte forme di protesta altrettanto efficaci. E' evidente che i calciatori siano compatti nel rivendicare i loro diritti in un contesto che li ha visti sempre protagonisti. Se ci sarà lo sciopero sarà tutto il sistema calcio ad essere danneggiato".

    "Penso che parlare sia sempre il miglior modo per trovare una soluzione adatta a calciatori e società. Il presidente Beretta ha ragione, bisogna discutere tutti insieme per fissare regole che possano portare il calcio ad un livello migliore di quello attuale".

    Alla fine dell'intervista c'è stato anche spazio per un breve aggiornamento riguardante la sua salute e tempo di recupero: "La cosa più bella è aver rosicchiato due-tre settimane sulla tabella di recupero. La Juve sta andando benissimo anche senza di me. Siamo tutti importanti, nessuno indispensabile. Sono cinque mesi che sono fuori dalla porta, devo riprendere dimestichezza con il pallone. Una volta che sarò al top mi metterò a disposizione del tecnico che poi farà serenamente le sue scelte".

     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2010, 16:57   7 views
  Share  
.