VERSO JUVE-LECCE: ultimi bollettini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Corvia 9
     
    .

    User deleted


    image
    Iaquinta ok, mentre diventa un problema Traore, che si è di nuovo bloccato in allenamento ed è uscito anzitempo per un guaio muscolare. Il francese non ha ancora giocato un minuto e neppure lo ha passato in panchina, da agosto. Tutti gli altri sono a disposizione di Del Neri tranne Buffon e Rinaudo.
    Rientrato l'allarme Iaquinta: occorre solo capire se Del Neri intenderà rischiarlo, schierandolo insieme a Quagliarella (che non può giocare in Coppa). Ma Amauri, reduce ad infortunio e perfettamente guarito, scalpita e potrebbe essere lui il prescelto insieme all'ex napoletano. A centrocampo ipotesi Sissoko preferito a Pepe. Oggi allenamento a porte aperte con spalti gremiti.
    LECCE; ALLARME GIACOMAZZI, ANCORA FORFAIT CHEVANTON Doppia seduta di allenamento per il Lecce sul manto sintetico di Calimera. Ad eccezione del difensore Reginiussen e dell'attaccante Chevanton, che hanno continuato a svolgere lavoro differenziato e che sono indisponibili per la trasferta con la Juventus, De Canio ha impegnato tutti i calciatori in un lavoro atletico e tattico. Il difensore Sini, rientrato dagli impegni con la nazionale, non ha preso parte alla seduta pomeridiana per uno stato influenzale, così come capitan Giacomazzi, uscito anzitempo dal terreno di gioco, a scopo precauzionale, per una lieve distorsione alla caviglia destra.
     
    Top
    .
  2. Maxi Lopez 11
     
    .

    User deleted


    Forza Lecce
     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2010, 21:21   6 views
  Share  
.