Rossi non passerà in Formula Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chad smith jr
     
    .

    User deleted




    Valentino Rossi ha ammesso che è improbabile – tradotto impossibile – che passerà in Formula Uno nei prossimi anni. Il pluricampione della MotoGp ha perso la sua occasione buona, e forse non è mai stato convinto più di tanto, ma dalla Malesia, durante il weekend che ha assegnato il titolo al suo compagno di squadra Lorenzo, ha rinnovato i suoi propositi per il futuro.

    Rossi: “..ora, io non credo che potrà accadere. Correrò con Ducati ed aspetto solo di provare la nuova moto…”. Proprio la rossa delle due ruote era stata indicata come l’anello di congiunzione tra Rossi e la Ferrari ma l’ipotesi, seppur accattivante e fascinosa per tutti gli italiani e, permettetemi, gli sportivi in generale, sembra destinata a rimanere una chimera.

    Valentino ha 31 anni, quando terminerà il contratto con la Ducati ne avrà alcuni di più e la Formula Uno attuale non offre né tempo né test per imparare a diventare grande e si dimostra spietata anche con chi, fondamentalmente, non deve dimostrare più nulla a nessuno, vedi Schumacher.

    Dalla Malesia il dottore ci riserva però una graffiante critica dopo che l’organo che gestisce la MotoGp ha deciso di rinviare la gara di qualche ora per evitare la guerra di ascolti con il Circus: “..questa mossa ha compromesso la sicurezza dei piloti perché si sa che in Malesia la minaccia di pioggia è maggiore nel corso della giornata. Che fare, ci chiniamo sempre al potere della Formula Uno”.
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2010, 13:45   2 views
  Share  
.