Rossi: voglio chiudere alla grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chad smith jr
     
    .

    User deleted




    Gasato dalla ritrovata vittoria, Valentino Rossi punta al "tris" stagionale a Phillip Island, una delle sue piste preferite, dove però non vince dal 2005. "Voglio chiudere la stagione alla grande. Da qualche anno non riesco a vincere e vorrei invertire la tendenza. E' sempre speciale andare a Phillip Island perché molti membri della mia squadra sono australiani e i tifosi sono meravigliosi", ha detto il pesarese.

    Dell'operazione alla spalla adesso non si parla più, perché salire sul primo gradino del podio è sempre la migliore delle medicine. "Domenica a Sepang è stata una giornata fantastica. Tornare a vincere è stato splendido, la 46.a vittoria con la Yamaha è stata una delle più belle della carriera. Non vedo l'ora di correre a Phillip Island, uno dei posti più belli per una gara di moto", ha aggiunto Rossi.

    Se Valentino è contento, al settimo cielo è Jorge Lorenzo, fresco del suo primo titolo nella MotoGP. "Sono una delle persone più felici del mondo, ce l'abbiamo fatta - ha ammesso l'iberico prima di partire per l'Australia - . Non è ancora finita, abbiamo altre gare e dobbiamo andare avanti. Dobbiamo rimenre concentrati come abbiamo sempre fatto sinora. Dobbiamo lottare per il podio e, senza pressione addosso, speriamo di fare altri risultati positivi".

    Come per il "Dottore", anche a Lorenzo Phillip Island piace molto: "E' uno dei miei tracciati favoriti e probabilmente è il più veloce dell'intero calendario. E' sempre splendido correre vicino al mare. Il meteo, però, è molto diverso rispetto alla Malesia. In Australia fa molto freddo".
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2010, 22:37   4 views
  Share  
.