James si ferma, risentimento al ginocchio contro il CSKA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chad smith jr
     
    .

    User deleted






    Dopo Wade, anche LeBron James è stato costretto a lascire il gioco nel match preseason tra i Miami Heat e gli ex campioni di Eurolega del CSKA Mosca. Il fuoriclasse statunitense è stato costretto a uscire a causa di un risentimenro al tendine del ginocchio destro che gli procurava notevole disagio.

    Gli Heat hanno riferito che James avvertiva dei crampi durante il match, e il suo ritorno sul campo era in forse. James si è accomodato in panchina - senza zoppicare - a circa 2 minuti e mezzo dall'inizio del quarto trimestre.

    Aveva iniziato a tastare il tendine del ginocchio destro a 3:51 del terzo trimestre, zoppicando leggermente sul pavimento per poi raggiungere rapidamente gli spogliatoi attraverso il tunnel di Miami. Dopo pochi istanti è stato seguito dall'altro infortunato di lusso Dwyane Wade. Poi lo stesso Wade è ritornato dopo pochi minuti, sorridendo e prendendo il proprio posto sulla panchina degli Heat.

    James ha giocato in tutto 26 minuti contro il club di Eurolega, segnando 22 punti con sette assist e quattro rimbalzi, prima di essere sostituito da Patrick Beverley.

    Intanto, mentre James subisce un lieve stop, Wade è in costante recupero, anche se non è ancora certa una data del ritorno in campo. Il suo bicipite femorale destro sta migliorando e il suo ritorno con i Miami Heat sembra imminente, sebbene ancora poco chiaro.

    Il bicipite femorale Wade è "praticamente guarito" ha riferito il coach degli Heat Erik Spoelstra. Ma al momente il team preferisce non dare alcun riferimento sul ritorno dell'MVP della finals 2006, indicando che l'unico obiettivo è assicurarsi che lui sia completamente guarito prima di rischiare in un ulteriore stop.
    LeBron James aveva indicato in oprecdenza che gli sarebbe piaciuto rivedere Wade in squadra prima della finale preseason contro Orlando il 22 ottobre. Miami invece aprorà la stagione regolare a Boston il 26 ottobre.

    Intanto nella serata sono stati disputati altri incontri prestagionali sulle avversarie NBA. Risultati:
    Philadelphia-Boston 103-92, Washington-Atlanta 107-92, Chicago-Toronto 109-90, Minnesota-Denver 122-108, Oklahoma City-Memphis 96-116, LA Clippers-San Antonio 99-100, Phoenix-Utah 100-105, Sacramento-Golden State 116-97.
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2010, 22:26   3 views
  Share  
.