we

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxi Lopez 11
     
    .

    User deleted


    Pazzo mercato d'estate! Il Brescia si afferma la regina!

    Il Brescia è veramente scatenato e continua a mandare in porto nuovi colpi oltre a qualche ovvia cessione.



    BRESCIA, 28 luglio 2011 - Grande sessione di mercato estivo per la squadra lombarda del Brescia che riesce a compiere una catena di grandi acquisti più o meno prestigiosi e più o meno conosciuti.

    (IMG:http://community.footballpools.com/blog/wp...ne-mbia-200.jpg)
    Modeste M'bami, 28 anni, ex-OM.

    VOLTI NUOVI — Sono veramente tante le facce nuove presenti nel raduno estivo del Brescia. Il primo a sbarcare in Lombardia in ordine di tempo è stato il 20enne Igiebor acquistato per circa 2.600.000 € centrocampista promettente forte fisicamente e discreto tecnicamente Toldo poi è riuscito a portare in Italia: M'bia altro centrocampista africano con esperienza internazionale ex Marsiglia preso in prestito, Ivan Obradovic giovane terzino sinistro prelevato a titolo definitivo dal Saragoza per poco più di 2.000.000 € e la ciliegina sulla torta è il ritorno in Italia del talentuoso Borini giunto in prestito dal Chelsea.

    CESSIONI — Non ci sono stati grandi addii anzi, la società ha venduto gli "scontenti". Hanno salutato Toldo e compagni: Scaglia e Gorzegno riscattati dalle squadre in cui erano in prestito, R.Taddei e i due centrali Martinez e Mareco entrambi in Olanda rispettivamente al Willem II e all'Heerenven. E come era successo con Zoboli, questa volta è Martinez a sparare su Toldo. "Abbiamo passato una grande stagione insieme per quanto riguarda i risultati, mi aspettavo forse qualcosa di più da lui sul piano umano."




    La Gazzetta dello Sport
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2010, 13:47   42 views
  Share  
.