Radu torna a disposizione, giovedì gli altri nazionali..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
     
    .

    User deleted


    image

    Buone notizie per Edy Reja. Al suo arrivo a Formello troverà anche Radu a disposizione. E’ il primo rientro dalle nazionali, il terzino ha risposto alla chiamata del ct della nazionale rumena Lucescu junior, ma non è stato impiegato, ha fatto soltanto panchina allo Stade de France contro la nazionale francesce( partita persa 2 a 0). La Romania non ha altri impegni, non ha neanche partite amichevoli in programma.

    ALTRI. Soltanto a partire da giovedì Reja potrà riprendere a lavorare con il gruppo al completo. Sono ancora fuori gli azzurri Floccari e Mauri, più Muslera (in Cina con l’Uruguay) e Lichtsteiner, impegnato con la Svizzera. Mancano ancora Kozak e Cavanda, convocati dalle rispettive Under 21 di Repubblica Ceca e Belgio. Almeno Radu potrà allenarsi e preparare con calma la partita di Bari.

    RECUPERO. Reja potrà cominciare a risolvere da domani una parte degli interrogativi. Matuzalem ha annunciato il suo rientro nel gruppo. Si era fermato per un dolore al polpaccio alla sua prima da titolare dopo otto mesi. Nelle due ultime settimane non ha praticamente quasi fatto nulla in allenamento. Scarico, fisioterapia, lavoro in piscina, corsa leggera. Da domani dovrebbe riprendere a pieno regime. E’ convinto di esserci a Bari, Reja spera di poterlo schierare, magari a partita in corso.

     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2010, 17:17   2 views
  Share  
.